Tour espresso di Madrid in un tuk tuk elettrico privato


» Madrid » Madrid » Madrid

From $42.53

189 recensioni   (4.94)

Il prezzo varia in base alle dimensioni del gruppo

Garanzia del prezzo più basso

Informazioni sui prezzi: A testa

Durata: 60 minutes

parte: Madrid, Madrid

Tipo di biglietto: Biglietti mobili o cartacei accettati

Cancellazione gratuita

Fino a 24 ore di anticipo.

Scopri di più

Panoramica

Un tour di 60 minuti di Madrid per conoscere la città a colpo d'occhio in modo comodo e divertente. Ti consiglieremo le migliori zone da visitare in un tour che ti darà un'idea di quello che la città può offrirti. Ideale per un primo contatto con il luogo e per una visita veloce, se sei piccolo della città puoi conoscerla a fondo con Eco Tuk Tuk.

Trasforma il tuo soggiorno a Madrid in un'esperienza indimenticabile e porta a casa splendidi ricordi di questa meravigliosa città!


Cosa è incluso

Guida di accompagnamento

Cosa non è incluso

Mancia


Informazioni sui viaggiatori

  • ADULT: Età: 2 - 99

Informazioni addizionali

  • Distanziamento sociale applicato durante l'esperienza
  • Equipaggiamento/attrezzature sanificati prima e dopo l'uso
  • Gel antibatterico disponibile per staff e viaggiatori
  • I bambini non sono ammessi
  • I tuk-tuk sono riservati privatamente e il prezzo è stabilito in base al numero di tuk-tuk necessari per il gruppo, il massimo legale è di 4 passeggeri per tuk-tuk. Prezzo per il tour di 1 ora: da 1 a 4 persone, prezzo totale € 85 (1 tuk-tuk); da 5 a 8 pe
  • In inverno i tuk-tuk hanno strati protettivi contro pioggia e vento e hanno coperte per tenerli al caldo
  • Maschere per il viso fornite ai viaggiatori
  • Maschere per il viso obbligatorie per le guide nelle aree pubbliche
  • Politica di permesso retribuito per personale con sintomi
  • Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
  • Veicoli di trasporto regolarmente sanificati
  • Adatto a tutti i livelli di forma fisica
  • È richiesto alle guide di lavare le mani frquentemente
  • Età minima due (2) anni
  • Gli animali non sono ammessi.
  • I tuk-tuk non hanno il bagagliaio, quindi non è possibile portare seggiolini per bambini, sedie a rotelle, valigie o pacchi di grandi dimensioni.
  • In caso di ritardo del cliente, l'attività sarà ridotta in base al tempo perso, che potrebbe causare una modifica del percorso fisso. L'attività verrà annullata se il ritardo è superiore a 15 minuti e l'importo versato non verrà rimborsato
  • L'itinerario del tour può variare a causa della chiusura delle strade o delle dimostrazioni il giorno del tour
  • Maschere per il viso obbligatorie per i viaggiatori nelle aree pubbliche
  • Pagamento contactless disponibile per mance e costi aggiuntivi
  • Regolare controllo della temperatura dello staff impiegato
  • Vaccinazione anti COVID-19 obbligatoria per le guide

Politica di cancellazione

Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima della partenza programmata.

  • For a full refund, you must cancel at least 24 hours before the experience’s start time.
  • If you cancel less than 24 hours before the experience’s start time, the amount you paid will not be refunded.

What To Expect

Plaza de Santa Ana
Plaza de Santa Ana è uno spazio aperto nel quartiere Cortes, nel quartiere Centro di Madrid. Risale al 1810 e nel corso della sua storia ha subito numerosi processi di urbanizzazione che ne hanno modificato l'aspetto con vari gradi di successo.

• Admission Ticket Free

Palazzo Reale a Madrid
Oggi il palazzo è utilizzato esclusivamente per ricevimenti, cerimonie ed eventi ufficiali poiché i re di Spagna risiedono nel Palacio de la Zarzuela. Il Palazzo Reale è anche chiamato Palacio de Oriente.

La costruzione del Palazzo Reale iniziò nel 1738 e i lavori durarono per diciassette anni. Poco dopo il suo completamento, nel 1764, Carlo III stabilì lì la sua residenza abituale. La posizione del palazzo era la stessa che occupava il palazzo degli Austrias, distrutto da un incendio durante la vigilia di Natale del 1734.

Il Palacio de Oriente è circondato dai giardini di Campo del Moro e Sabatini. La prima, ad ovest, risale al Medioevo; questi ultimi sono stati creati nel XX secolo e si trovano a nord. Il Campo del Moro può essere visitato durante il giorno.

• Admission Ticket Free

Museo de la Catedral de la Almudena
La Cattedrale dell'Almudena è l'edificio religioso più importante di Madrid. Il 15 giugno 1993 fu consacrata da Papa Giovanni Paolo II, diventando la prima cattedrale consacrata fuori Roma.

Il Museo della Cattedrale dell'Almudena raccoglie dozzine di oggetti che raccontano la storia della diocesi di Madrid. Nelle dodici sale che ospita il museo, dai mosaici agli scudi episcopali e agli ornamenti.

• Admission Ticket Free

Mercado San Miguel
Inaugurato nel maggio del 1916 come mercato alimentare, questo stabilimento centenario diventa nel maggio 2009 il primo mercato gastronomico a Madrid. Durante il 2018 il mercato vive un periodo di consolidamento di gran parte del suo contenuto gastronomico, con chef rinomati a livello nazionale e internazionale.

• Admission Ticket Free

Plaza de las Cortes
Il Palazzo delle Corti Spagnole, fu costruito sul sito dell'ex convento dello Spirito Santo che fu usato come sede del Congresso tra il 1834 e il 1841.

Sulla facciata principale, una scala sale al portico neoclassico, con sei imponenti colonne striate, di un ordine corinzio, su cui sorge il frontone triangolare decorato con rilievi di Ponciano Ponzano. Gli emblematici leoni che fiancheggiano l'ingresso sono opera dello stesso scultore e sono stati fusi con il ferro dei cannoni catturati durante la guerra in Africa. Sotto il frontone, la porta in bronzo cesellato si apre solo in occasioni molto marcate.

Tra le stanze dell'edificio, simmetrica, spicca la nota sala Session, ma anche la biblioteca o la sala conferenze, meglio nota come sala "passi perduti".

• Admission Ticket Free

Fuente de Neptuno
Entrambi gli dei occupano posizioni di rilievo all'interno della gerarchia mitologica greca e rivali nel campo sportivo, poiché i fan dell'Atlético de Madrid celebrano le loro vittorie nella piazza del dio del mare, mentre quella del Real Madrid lo fa in quella di Cibeles.

Come parte del progetto originale Ventura Rodríguez, entrambe le fonti sono state inizialmente confrontate, guardandosi a fianco del Paseo del Prado. Sia Cibeles che Nettuno subirono processi di ristrutturazione e trasferimento alla fine del XIX secolo, occupando infine il centro delle piazze di Cibeles e Cánovas del Castillo, rispettivamente.

• Admission Ticket Free

Museo del Prado
Singolarmente ricco di dipinti di maestri europei dal XVI al XIX secolo, secondo lo storico dell'arte e ispanista Jonathan Brown "pochi oserebbero dubitare che sia il museo più importante al mondo nella pittura europea".

La sua principale attrazione risiede nella vasta presenza di Velázquez, El Greco, Goya (l'artista più rappresentato nel museo), Tiziano, Rubens e El Bosco, di cui possiede le migliori e più vaste collezioni esistenti in tutto il mondo, un quali dovrebbero essere aggiunti eccezionali set di autori importanti come Murillo, Ribera, Zurbarán, Fra Angelico, Rafael, Veronese, Tintoretto, Patinir, Antonio Moro, Van Dyck o Poussin, solo per citarne alcuni tra i più rilevanti.

• Admission Ticket Free

Jerónimos
Popolarmente noto come "Los Jerónimos", il suo nome ufficiale è quello della chiesa parrocchiale di San Jerónimo el Real. Si trova vicino al Museo del Prado, sul retro, ed è tardo gotico con influenze rinascimentali dei primi del XVI secolo. Sebbene rimanga poco dell'edificio originale, è stato ristrutturato e restaurato molte volte nel corso dei secoli.

Il suo nome si riferisce al suo rapporto speciale con i re di Spagna, per cominciare fu costruito per ordine dei monarchi cattolici e nel corso della storia divenne il luogo di ritiro spirituale di diversi monarchi. Inoltre, per secoli è stata teatro di investitura reale in assenza di una cattedrale e qui si tenne anche il matrimonio di Alfonso XIII, per il quale fu costruita la grande scalinata che portava alla sua porta nel 1906.

• Admission Ticket Free

Alcala Gate (Puerta de Alcala)
Questa monumentale porta, costruita per mandato di Carlo III in sostituzione di una precedente risalente al XVI secolo, fu inaugurata nel 1778.

Progettato da Francesco Sabatini, è un arco di granito di trionfo di stile neoclassico, il primo costruito in Europa dopo la caduta dell'Impero romano, un precursore di altri noto come l'Arco di Trionfo a Parigi o la Porta di Brandeburgo a Berlino. A differenza della Puerta de Toledo o di San Vicente, ha cinque aperture invece delle solite tre.

Le due facciate di cui è composta mostrano decorazioni diverse, rendendo più semplice il volto interno (inizialmente quello rivolto verso la città, che comprende le quattro virtù: Prudence, Justice, Temperance e Fortress) rispetto all'esterno, presieduto dal scudo reale e con maggiore ricchezza decorativa, che era ciò che vedevano quelli che entravano a Madrid.

Riceve il suo nome per essere situato vicino alla strada che conduceva ad Alcalá de Henares.

• Admission Ticket Free

Fontana di Cibele
Circondato dagli edifici del Palacio de Buenavista (quartier generale dell'esercito), il Palacio de Linares (Casa de América), il Palacio de Comunicaciones (ex quartier generale delle poste e attualmente il Consiglio comunale di Madrid) e il Banco de España.

La fontana rappresenta la dea romana Cibeles, simbolo della terra, dell'agricoltura e della fertilità, su un'auto trainata da due leoni, i personaggi mitologici Hipomenes e Atalanta. La dea e i leoni erano scolpiti nel marmo e il resto nella pietra. La scultura della dea è opera di Francisco Gutiérrez. I due leoni sono stati scolpiti dal francese Roberto Michel.

La dea è un'icona per i seguaci della squadra di calcio del Real Madrid, dal momento che vengono celebrati i titoli delle squadre di Madrid, così come i successi della squadra di calcio spagnola.

• Admission Ticket Free

Palacio de Cibeles
Progettato e costruito da Antonio Palacios e Joaquín Otamendi come quartier generale della Poste e Società Telegrafica di Spagna, è stato inaugurato nel 1909. Nel 1993, è stato dichiarato Sito di interesse culturale con una categoria Monumento.

Seguendo schemi di razionalità e funzionalità, l'edificio rappresenta l'unione di tradizione e modernità. Costruito in pietra, ferro e vetro, il Palazzo Cibeles si trova in un sito che ospitava gli ex giardini ricreativi di El Buen Retiro.

• Admission Ticket Free

Central Bank of Spain (Banco de Espana)
Tutto uno spreco decorativo, assegnato alla Mostra Nazionale di Belle Arti del 1884. L'edificio fu costruito con l'obiettivo di fornire alla Banca nazionale un posto più in linea con l'importanza delle sue funzioni, come l'emissione unica di monete e banconote per tutto Territorio spagnolo

L'interno dell'edificio può essere visitato solo da gruppi di centri educativi e università. Eccezionalmente, anche da entità culturali e associative senza scopo di lucro.

• Admission Ticket Free






« Tutte le attività

Madrid attività ed escursioni a terra per gruppo:

© Copyright 1995 - {data} Madrid Guida di viaggio